sabato 5 dicembre 2009

PREMIAZIONIIIIIIIIIIIII ^_^


Ehi ,ma ho ricevuto un premio....il mio primo premio!!!!! Sono troppo contenta.
Ringrazio "la Bottega di Mina E Vera" per avermi scelto...è una grande soddisfazione :))!!!!!
Grazieeeee!!
Se ho ben capito , per prendere il premio bisogna prima elencare 5 desideri,e poi passarlo a 14 amiche.
I miei 5 desideri sono:
- Desidero poter trovare un lavoro stabile che mi permetta
di essere più economicamente autonoma .
- Desidererei che tutta la mia famiglia e le persone a cui voglio
bene,possano essere sempre felici e in salute.
- Vorrei che le persone fossero più unite,umili,sincere,leali e
di sani principi.
- Vorrei che tutta la violenza e la malvagità di questo mondo
possa cessare una volta per tutte.
- Vorrei che un giorno la Terra possa rivivere nuovamente.
I blog Premiati sono :

5 commenti:

  1. Grazie per il premio!!!!Adesso mi guardo le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! E' stata una sorpresa! ... Ma ora che devo fare?
    ...nel frattempo faccio un giretto sul tuo blog!

    RispondiElimina
  3. bravaa momo,
    hai capito perfettamente!

    RispondiElimina
  4. Fa sempre piacere conoscere nuove creative!
    Ti ringrazio per la nomination: ne deduco che mi segui da un pò! Come ci sei arrivata sul mio blog???
    Curiosissssssima io! ^^
    A presto, ciao!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio!
    scusami se non ho avuto tempo per passare prima..
    A presto ^^

    RispondiElimina